Un sito di oltre 450 pagine che descrive tutta l'Isola e che pur non vendendo niente riceve da 600 a oltre 1400 visitatori ogni giorno

La mia SardegnaLa bandiera della Sardegna

Home page Guest book SOSTIENICI Mappa del sito


pagina precedentepagina menu

 

pagina successiva

Il nostro libro degli ospiti


Leggi l'elenco dei messaggio Leggi tutti messaggio

 

Aggiungi il tuo messaggio


messaggio numero 57

lo sapevo!!!!

Gentilissimo de Tisi,
era normale incontrarci.Prima di tutto la gentilezza che si trova nel sito,che ti ammalia.Secondo si sente in Lei che ama veramente la Sardegna,come me.Terzo,anche Lei è Napoletano,come me.Vuoi vedere che anche Lei è un alpino?.Sono stato alla Caserma Battisti di Trento dove stavo con il 5°Genio Misto(1970).
La Sardegna è come una sirena,solamente Ulisse riusciva a mettere dei tappi di cera per non sentire la voglia di stare con lei.
Come si fa a lasciarla,?solamente uno stupido può farlo.E come vedo,noi non lo siamo.
Ho abitato a Sassari, quasi 15 anni,come imprenditore.Ho trovato tante amicizie,molte possibilità,molti incontri.Mi sono trovato benissimo.Il Sardo è molto ospitale:osserva chi rispetta ,dopo di che ti accetta.Io sono stato accettato.
Perché sto a Napoli?..
Sono divenuto afasico per un aneurisma cerebrale.Da sei anni sto combattendo con l'afasia e mi pare che ci stia riuscendo.
Sono ritornato per questo a Napoli.
Mi aiuta molto il computer.
Se qualche volta ha un poco di tempo,vada a vedere il sito aphasia forum.com nel foglio esperienze.
Io scrivo le mie esperienze.
Il mio nome è Pastore Domenico-già c'è il e-mail.
Saluti
Mimmo Pastore

Mimmo Pastore  |  è importante?  anni |  Napoli  |  28/09/2002 09:38:38

 Torna all'elenco dei messaggi

 


pagina precedentepagina menu

 

pagina successiva

Tutte le foto e riprese sono state effettuate a scopo amatoriale per uso personale senza fini di lucro. Alle nostre foto se ne aggiungono altre inviateci da amici ed alcune tratte da Internet. Alcune informazioni sulle descrizioni dei comuni sono tratte da italiapedia.it, informazioni sui siti archeologici da tharros.info, descrizoni e foto di chiese da chiesedisardegna.weebly.com e chiesecampestri.it, foto di impianti sportivi da sardegnasport.it, altre da siti differenti. È consentito scaricare testi, foto e riprese dell'autore per uso privato senza eliminare i riferimenti. Libri e filmati sono riprodotti per farli conoscere ma non è consentita la riproduzione delle foto di terzi, dei libri, dei filmati e di altro materiale non realizzato dall'autore. È vietato qualsiasi utilizzo commerciale del materiale in assenza di apposita autorizzazione.

  

© Claudio de Tisi 2002-2023 - Codice Fiscale DTSCLD44M23F132W